FAQ

 

In questa pagina trovate le risposte ad alcune domande frequenti. Qualora non doveste trovare la risposta alla vostra domanda, scriveteci a info@casanovamask.it

 

Spedizioni e imballaggio

Spedite in tutto il mondo?


Si, effettuiamo spedizioni in tutti i Paesi del mondo! Per spedire in Italia e all’estero ci affidiamo a SDA Express Courier www.sda.it

Quanto costa una spedizione?


Il costo delle spese di spedizione viene calcolato automaticamente al momento dell'ordine in relazione al peso/volume e al Paese di destinazione.

In quanto tempo ricevo il mio ordine se sono fuori dall’Italia?


2/3 giorni lavorativi (Europa) e 4/5 giorni lavorativi (USA e resto del mondo)

In quanto tempo ricevo il mio ordine se sono in Italia?


1/2 giorni lavorativi (escluso isole e zone remote: 2/3 giorni)

Come posso controllare la mia spedizione?


Per permettere di seguire facilmente lo status degli ordini, una volta avviata la spedizione ti invieremo una e-mail con il codice “tracking number” con il quale potrai seguire l'ordine in qualsiasi momento sul sito del corriere.

Come vengono imballati i prodotti per la spedizione?


I prodotti vengono accuratamente imballati dal nostro personale specializzato per garantire che siano consegnati in perfette condizioni.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento posso usare?

Per i pagamenti puoi utilizzare www.paypal.com tramite le seguenti carte: Visa, Mastercard, Maestro, American Express. Se non hai un conto PayPal, puoi registrarti per un account gratuito, oppure scegliere l'opzione "Non hai un conto PayPal" e pagare con la tua carta di credito o prepagata. Tutti i prezzi si intendono in euro. Il pacco parte al ricevimento del pagamento. Puoi Ordinare anche via email scrivendo a info@casanovamask.it o chiamando +39.045.8403446  e pianificheremo con te le modalità di pagamento e consegna. Ad accettazione del pagamento la merce sarà spedita tramite nostro corriere di fiducia DHL.

Non ho mai usato PayPal, come funziona?


PayPal è una società di elaborazione dei pagamenti online ampiamente usata su Internet per facilitare le transazioni di vendita, inclusi i pagamenti con le carte di credito. I venditori non visualizzano i numeri delle carte di credito né altre informazioni finanziarie o personali degli acquirenti. Apri un conto gratuito su www.paypal.com, conferma la mail e associa un metodo di pagamento al tuo conto PayPal.

È sicuro pagare con PayPal?


PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24.

Come calcolo i costi nella mia moneta?


È possibile verificare il tasso di cambio al seguente link: http://www.google.com/finance/converter

Ordini

Posso ordinare solo una maschera?


Si, puoi ordinare anche solo un articolo.

Posso cancellare il mio ordine?


Sì, a condizione che l'ordine non sia già stato spedito.

Qual'è la vostra politica di reso?

Per motivi igienici, le maschere hanno un sigillo di garanzia e non possono essere restituite se tale sigillo è rotto. Nel caso che la maschera presenti difetti di produzione, vi preghiamo di contattarci allo 045 8403446 oppure a info@casanovamask.it inviandoci un'immagine del prodotto difettato. Non accettiamo restituzioni se il sigillo è stato rotto.


Informazioni sulle maschere

Si possono indossare le maschere?


Le nostre maschere sono state ideate per essere indossate e ognuna di loro viene fornita con dei nastri in raso nero doppio filo per poterla legare alla testa. Tutti i modelli possono essere usati anche a scopo decorativo.

In quale materiale sono realizzate le maschere?


Le nostre maschere vengono realizzate in cartapesta o metallo e decorate a mano. Cliccando sul nome del modello, vi apparirà una esaustiva descrizione dei materiali usati, delle tecniche artistiche di lavorazione e delle dimensioni della maschera. Tutti i nostri articoli sono corredati di certificati di autenticità “realizzato interamente a mano in Italia".

La maschera sarà uguale a quella della foto?


Le maschere saranno come quelle mostrate nelle fotografie, però essendo prodotti fatti a mano, possono differire leggermente, le une dalle altre, in piccoli dettagli. Nessuna maschera è identica all’altra, ognuna è un pezzo unico.

Realizzate maschere su ordinazione per eventi?

Sì, possiamo realizzare modelli particolari su richiesta, ad esempio per tutti tipi di eventi, feste, compleanni, matrimoni, balli mascherati, eventi aziendali,… ecc. Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo info@casanovamask.it o chiamaci allo +39 0458403446.


Grossisti

Come faccio a diventare grossista?


Se hai un negozio, un sito web o stai aprendo un’attività e vuoi cominciare a vendere i nostri prodotti, scrivi a info@casanovamask.it o chiama +39 0458403446

Laboratorio

Dove si trova il laboratorio?


Il nostro laboratorio si trova a Verona, in Via Belluno 22/A ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19. Se volete farci visita, chiamateci allo 045 8403446 oppure scriveteci una mail a info@casanovamask.it